giovedì 19 maggio 2011

EUGENIO LUZZU ringrazia elettori e sostenitori

Care amiche e cari amici,
a conclusione della campagna elettorale saluto con affetto e ringrazio sinceramente tutti coloro che hanno scelto di darmi il loro consenso e di sostenermi nel tentativo di rinnovare l’amministrazione del Comune di Oderzo.
Anche se non posso essere soddisfatto del risultato, ci sono delle scelte delle quali non solo non mi rammarico, ma che ancora sottoscriverei come fondamenti di una nuova proposta per la nostra città: credo ancora che un buon amministratore locale debba essere competente, concreto, attento ai problemi, poco ideologico, vicino alle persone e alle loro esigenze. Questo ho cercato di essere con la massima coerenza, buonafede e onestà intellettuale, al di là dell’ovvio rispetto e della naturale apertura che per carattere sono portato a mantenere sempre verso le persone, anche verso chi la pensa diversamente.
Naturalmente ho cominciato da subito a riflettere, confrontandomi con molti di voi, sulle ragioni che mi hanno impedito di ottenere un risultato positivo, ragionando su quello che non ha funzionato per scegliere nel modo migliore come ripartire, come dare più voce ed efficacia alle nostre proposte e ottenere dai cittadini di Oderzo la fiducia necessaria. 
Dobbiamo analizzare insieme i risultati serenamente, senza contrasti nè recriminazioni, tra tutti coloro che hanno lavorato con me in questa campagna elettorale e che a maggior ragione ringrazio per il loro supporto attivo, disinteressato e di grande qualità. La presenza di questo gruppo di amici, le loro capacità e la loro volontà sono uno dei fattori che comunque mi confortano nel compito che ora mi attende, che ci attende tutti, di creare le condizioni per un cambiamento. Con il loro aiuto prometto di essere, come sempre, presente, in consiglio comunale e fuori, di fare buon uso del consenso che comunque molti hanno scelto di darmi e di esercitare il mio ruolo di controllo ed opposizione in modo propositivo e costruttivo.
Faccio i miei migliori auguri ai candidati che si preparano al ballottaggio, con l’auspicio che chi otterrà la fiducia dei cittadini sappia davvero fare le scelte migliori per il futuro della nostra comunità.
Eugenio Luzzu

Nessun commento:

Posta un commento